Calciomercato Cremonese

Frosinone che comanda la classifica di Serie B dopo 13 giornate e lo fa con 30 punti, frutto di 10 vittorie e 3 sconfitte. Un inizio ottimo per la squadra del tecnico Fabio Grosso che può vantare di giovani molto interessanti come Giuseppe Caso, Luca Moro e Samuele Mulattieri. Lo stesso attaccante ex Crotone ed Inter, è intervenuto nella trasmissione andata in onda su Sportitalia. Di seguito le parole dell’ex Inter.

Sul campionato di Serie B

“Grosso non ci fa vedere la classifica. È un allenatore con cui mi trovo molto bene, il mister lavora bene con i giovani. Stiamo facendo un gran campionato, dobbiamo continuare così”.

“Il campionato è di altissimo livello, sia quest’anno che quello passato. Il livello tecnico quest’anno si è alzato ancora di più. Non noto particolari differenze rispetto all’anno passato. Il campionato è come me lo aspettavo: ci sono squadre molto preparate con giocatori di qualità ed esperienza. Per arrivare fino in fondo bisognerà disputare delle grandissime partite. Noi dovremo proseguire mantenendo questo livello di prestazioni”.

“Siamo in un momento molto positivo. Questo è un campionato tosto ma noi dobbiamo continuare su questa linea perché tutte le partite sono difficili”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, Elia: primi passi dopo l’operazione al legamento crociato

1 settimana di stop, poi ultime 6 di andata: il calendario aggiornato

Una Serie B…Mondiale: quanti calciatori vanno in Qatar

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui