Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per l’13a giornata del campionato di Serie BKT: Cosenza-Palermo. La gara si giocherà domani alle ore 14:00 allo stadio Gigi Marulla. I rosanero vogliono dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle ultime giornate, ma di fronte ci sarà una squadra che ha assolutamente bisogno di tornare alla vittoria. Le due squadre sono separate da 4 punti e una vittoria potrebbe svoltare le classifica di entrambe. il match vedrà sfidarsi anche Corini e Viali, che questa estate è stato accostato alla panchina dei rosanero.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorito il Palermo. Tuttavia il  Cosenza ha delle chance per poter porre fine alla striscia di sconfitte.

Bookmakers, Cosenza-Palermo: un po’ di statistiche

Condizioni: il Palermo sembra aver passato il periodo nero grazie alle due vittorie consecutive con Modena e Parma. La notizia più lieta per Corini è la ritrovata stabilità difensiva. In casa Cosenza invece il periodo è molto complicato. I lupi non vincono dal 30 settembre, quando vinsero per 3-1 contro il Como. Dalì in poi sono arrivate 5 sconfitte consecutive.

Gol fatti e uomini da seguire: si affrontano due degli attacchi meno prolifici del campionato. Il Palermo fin qui ha realizzato 12 gol, con Matteo Brunori capo cannoniere con 4 gol. p4roprio l’italo brasiliano potrebbe essere uno dei protagonisti del match. Il Cosenza invece, ha realizzato 11 gol, che lo rendono il quarto peggiore attacco del campionato. Tuttavia la retroguardia rosanero dovrà stare attenta soprattutto a Christian D’Urso che con 2 reti fatte è il capo cannoniere del club attualmente.

Gol subiti: per la difesa del Palermo questo è un momento più che positivo e a dimostrarlo sono i tre clean sheet nelle ultime tre partite. Situazione totalmente inversa per i padroni di casa che dopo la prima giornata hanno sempre subito gol.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Cosenza e Palermo risale al 30 marzo del 2019. Il match finì in parità grazie alle reti di Nestorovski per i rosa e Sciaudone per i lupi.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo favorito sul Cosenza. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE 

Palermo, si lavora sul mercato: Zavagno presente all’Olimpico

Cosenza-Palermo, il ritorno nostalgico di Marson: la sua storia

Rubin: “Non mi aspettavo che il Parma perdesse a Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui