Italia-Inghilterra

Il Mondiale del Qatar 2022 è alla porte e l’Italia di Roberto Mancini non parteciperà a causa dell’uscita dalla competizione per mano della Macedonia nella sfida disputata al Renzo Barbera. Dopo aver vinto l’Europeo in finale contro l’Inghilterra, gli azzurri sono calati drasticamente, perdendo la Nations League e l’accesso alla fase finale della Coppa del Mondo. Adesso, la sfida tra Italia-Inghilterra continua fuori dal terreno di gioco.

I tifosi inglese non hanno digerito Italia-Inghilterra

In queste ore, le diverse nazionali di calcio che parteciperanno al prossimo Mondiale, stanno diramando le diverse convocazioni per la fase finale del torneo. I tifosi inglesi, tramite un profilo Twitter, hanno twittato la foto dei possibili 25 calciatori convocati per il Qatar. Non è tutto. All’interno di questa fantomatica lista mancherebbero i nomi degli azzurri convocati. Tutto ciò è stato fatto con l’intenzione, da parte degli inglesi, di sfottere la nazionale italiana per la mancata qualificazione al Mondiale del Qatar.

La nazionale allenata da Gareth Southgate andrà in Qatar per conquistare gli ottavi di finale della Coppa del Mondo. La squadre inglese giocherà nel girone b contro Iran, Stati Uniti e Galles. Nulla da dire, tra tutte e 4 le squadre, quella favorita è l’Inghilterra, ma nulla è mai sicuro.

LEGGI ANCHE

Nedelcearu, dai “regali” con l’Ascoli a leader difensivo

Il vecchio Palermo ancora in Tribunale: nuovo capo d’imputazione

Cosenza-Palermo, le probabili formazioni: tante conferme per Corini

Lega B e IFAD in campo per sconfiggere fame e povertà. Le iniziative per la 13a giornata

[VIDEO] Palermo,15 anni fa oggi: che notte al Barbera! Le emozioni di quel match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui