mel gibson

Mel Gibson è a Palermo. Il noto attore americano, conosciuto per aver interpretato “Braveheart” e Martin Riggs in “Arma Letale”, è atterrato all’ora di pranzo nel capoluogo siciliano con un volo proveniente da Milano Linate. Fin dal suo arrivo in aeroporto sono i fan hanno subito approfittato per scattare un selfie e farsi rilasciare qualche autografo.

Mel Gibson a Palermo

Il premio Oscar classe ’56 – riporta il Giornale di Sicilia – si trova in Sicilia con la famiglia probabilmente per una vacanza, ma la sua permanenza potrebbe riguardare anche motivi lavorativi. Già nel 2014 l’attore americano aveva selezionato l’Isolato per ambientarvi il sequel de “La Passione di Cristo”: le location ambite sarebbero in tal senso Noto e Marzamemi. Tuttavia nulla ancora è certo.

Inevitabile la felicità espressa sui social da chi ha avuto di incontrare Gibson anche solo per un saluto. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se realmente il motivo di questa scelta sia legata a motivi lavorativi o semplice relax.

LEGGI ANCHE

Cosenza-Palermo: biglietti ancora non in vendita. I tifosi scalpitano

Palermo, riecco Sala dopo l’infortunio. Che fine farà Devetak?

Cosenza, i tanti problemi e la voglia di rivalsa contro il Palermo

Calciomercato Palermo: le idee low cost per gennaio

Cosenza, occhio al mercato degli svincolati. Ecco chi potrebbe arrivare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui