santana

Mario Alberto Santana, ex giocatore e attuale collaboratore tecnico del Palermo, è intervenuto in un video girato interamente in lingua spagnola e pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, parlando delle bellezze del capoluogo siciliano e della sua esperienza da giocatore professionista in maglia rosanero.

La clip mostra le bellezze di Palermo, i mercati rionali, il centro storico, da anni meta per i turisti provenienti da tutto il mondo, il mare di Mondello, tanto amato dallo stesso argentino, naturalmente, lo stadio Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Santana

“Al Palermo devo tutta la mia vita perché è la prima squadra che mi ha permesso di cresce nel calcio professionistico. Contro il Catania non ho avuto la possibilità di giocare da titolare ma ho avuto la grande opportunità di entrare nel secondo tempo e al secondo pallone che ho toccato, ho segnato uno dei gol più decisivi”.

“Il Massimo è uno dei teatri più importanti d’Europa. È una città che ti cambia in tutto, soprattutto guardando il mare. Il mio posto preferito è Mondello perché mi dà tranquillità. Mi sento siciliano perché ho trascorso la mia intera carriera qui e la gente mi ha fatto sentire uno di loro”.

VIDEO

Ecco di seguito il video girato dalla troipe di SportsCenter, programma televisivo e quotidiano di notizie sportive a livello nazionale e internazionale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Alberto Santana (@mario_santana81)

 LEGGI ANCHE

Frosinone, Grosso: “Tanti punti in poche giornate. Abbiamo un obiettivo”

Repubb. – Il Palermo adesso vola e la classifica sorride

Il Palermo vince…se non subisce gol

Corini: “Era importante vincere, ma ora pensiamo già al Cosenza”

Pecchia: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ma c’è tanta rabbia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui