Pecchia

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la dodicesima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 1-0.

Le dichiarazioni di Pecchia

“Il Palermo ha vinto quindi merito a loro. Loro hanno segnato e va bene così. Noi abbiamo creato tantissimo. Non ci sono state parate ma siamo entrati tante volte dentro l’area avversaria. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, lo dico con il cuore. Loro hanno fatto il gol nel secondo tempo e poi si sono difesi. Potevamo sicuramente fare risultato”.

“Non sono dentro il Palermo, quindi non posso dire dove arriveranno. Devo pensare alle mie prospettive, non a quella degli altri. Abbiamo giocato bene, volevamo entrare anche con la palla dentro. Abbiamo creato delle situazioni, nel secondo tempo c’è stato un approccio bellissimo. Torniamo a casa con una grande prestazione ma con grande rabbia”.

“Abbiamo perso e ci prepariamo per le altre. C’è sempre la voglia di vincere, ovunque andiamo. Ci prepareremo per la prossima gara. La mia rosa? Parlo dei presenti, che mi stanno dando moltissime risposte”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Parma, il dato dei titoli emessi

[FOTO]Palermo-Parma, restyling per il Barbera: le condizioni del campo

Tragedia a Foggia, elicottero precipita: nessun sopravvissuto

Mister a confronto: Corini e Pecchia hanno un solo precedente

Valente, pre Palermo-Parma: “Affrontiamo una delle squadre più importanti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui