Palermo Venezia

Palermo e Parma si sfideranno sul campo del Renzo Barbera sabato 5 novembre alle ore 16:15. Il match, valevole per la 12a giornata di campionato, mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I rosanero sono reduci dalla vittoria a Modena, che a permesso di uscire dalla zona retrocessione. Il Parma, invece, ha vinto in casa contro il Como: assestandosi al sesto posto in classifica con 19 punti. Da qualche giorno sono partite le vendite dei biglietti per la gara e i tifosi sembrano pronti a sostenere il Palermo. Ecco di seguito i dati sui biglietti venduti.

I biglietti venduti per la sfida tra Palermo e Parma

Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, al momento i biglietti venduti per la sfida tra Palermo e Parma dovrebbero essere all’incirca 4.400. Questi sommati al numero degli abbonati potrebbe portare il pubblico del Barbera a superare i 16.000 spettatori sugli spalti. Dei dati che fanno ben sperare, visto che manca ancora qualche giorno giorno al match. I supporters rosanero, sono dunque pronti a sostenere la squadra in un campionato complesso e difficile come la Serie B.

LEGGI ANCHE

Pochesci sul Bari: “Una piazza così deve ambire al massimo traguardo”

Palermo da oggi visibile anche in Oceania ed Africa: ecco come

Palermo, riapre il Velodromo Paolo Borsellino: ecco quando

Quando il Palermo dei “picciotti” annientó il grande Parma

Palermo-Parma a Maggioni: un arbitro che non scatena polemiche

Cosenza, un grande nome per il post Dionigi: contatti in corso

Nocerino su Instagram: “Onorato di aver fatto parte di questo club”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Non capisco come fate a raccogliere queste informazioni, i biglietti venduti sono la metà di quelli che dite voi.. anche la scorsa partita in casa avevate dato questo dato non veritiero :/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui