Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per l’12a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Parma. La gara si giocherà domani alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. Dopo aver ritrovato la vittoria, i rosanero proveranno a dare continuità al buon risultato contro il Modena. Di fronte però ci sarà un avversario tecnicamente superiore come il Parma. Sfida che evoca molti ricordi nella mente dei tifosi, quando entrambe le squadre militavano in Serie A. Test importante anche per i ducali, che devono vincere per provare ad avvicinarsi alle prime posizioni in classifica.

In tal senso, tutti i siti di scommesse prevedono un match equilibratissimo, tuttavia sembra che gli ospiti siano di poco favoriti sui rosanero.

Bookmakers, Palermo-Parma: un po’ di statistiche

Condizioni: in casa Palermo la tempesta sembra iniziare a calmarsi. Dopo un inizio di stagione deludente, gli uomini di Corini hanno provato a cambiare registro, riuscendo ad ottenere la vittoria dopo due mesi esatti. Tuttavia il tecnico potrebbe dover rinunciare a Di Mariano che ha avuto qualche problema fisico durante la settimana. Il Parma invece arriva al match con una lista di indisponibili numerosa. Tuttavia Pecchia è pronto a schierare la miglior formazione per espugnare il Barbera.

Gol fatti e uomini da seguire: si affrontano uno dei migliori attacchi contro uno dei peggiori di questo campionato. I crociati hanno realizzato fin qui 16 gol, mentre i rosa soltanto 11. Uomo da seguire in casa Palermo potrebbe essere Valente, che a Modena ha centrato la sua seconda rete in campionato. Nelle file del Parma c’è attesa di vedere in campo Franco Vazquez, il grande ex di giornata.

Gol subiti: statica che migliora nei rosanero. In tal sento contro il Modena, la difesa di Corini è rimasta imbattuta per la seconda partita di fila. Sono invece 11 i gol subiti fin qui dalla difesa degli ospiti. Inoltre il Parma ha subito solo un gol nelle ultime quattro gare.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Palermo e Parma risale al il 2 aprile 2018 quando i crociati si imposero per 2-3.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Parma leggermente favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, 8 anni fa l’ultima vittoria contro il Parma

Parma, Pecchia: “Non conosco il futuro di Vazquez. Palermo? Ecco chi recupera!”

Corini: “Dai tifosi ci siamo presi i fischi, adesso voglio gli applausi”

Corini: “I giocatori devono prepararsi al meglio. L’esempio è Crivello”

Palermo-Parma, i convocati di Corini: la decisione su Di Mariano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui