palermo corini

In vista del match casalingo contro il Parma, Eugenio Corini ha sciolto gli ultimi dubbi questa mattina in conferenza stampa. Il tecnico dei rosanero è in cerca della seconda vittoria di fila e ottenere così il quarto risultato utile consecutivo dopo Pisa, Cittadella e Modena.

Le dichiarazioni di Corini

“Vazquez è un giocatore ultra qualitativo, può giocare trequartista ma anche mediano. La sua posizione non cambierà il nostro piano partita. Se gioca più indietro forse è meglio per noi. Vazquez e Zauli? Io sono affezionato a Lamberto, era un giocatore pazzesco ed ultramoderno anche oggi. Si somigliano davvero tanto e Vazquez ha giocato nella sua carriera anche centrocampista. Lamberto prevalentemente più trequartista ma sono davvero giocatori molto simili che Palermo ha avuto il piacere di conoscere” .

“La vittoria di Modena ha portato gioia, gli sforzi sono stati premiati con i tre punti. Sappiamo le difficoltà che abbiamo avuto, bisogna uscirne più solidi e più forti senza dimenticarsi di cosa c’è stato bisogno per tirarsene fuori. Quando abbiamo sfiorato il 4 – 3 col Pisa ho capito che questa squadra ha carattere, subendo il 3 – 3 potevamo subire un contraccolpo”.

“122 anni del Palermo? Festeggiamo degnamente il compleanno con una vittoria. Dai tifosi ci siamo presi i fischi, adesso prendiamoci gli applausi. Ho avuto il piacere di fare gli auguri al Palermo attraverso i nostri social. Spero che domani possiamo regalare la gioia al Barbera ai nostri tifosi dopo la gara contro il Cittadella”.

LEGGI ANCHE

Corini: “I giocatori devono prepararsi al meglio. L’esempio è Crivello”

Palermo-Parma, i convocati di Corini: la decisione su Di Mariano

Palermo-Parma: 3 recuperi in vista per i crociati

Bethers: “Catania club incredibile. Voglio arrivare in Champions”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui