Dybala

Sono passati quasi 8 anni dall’ultima volta che il Palermo ha sconfitto il Parma. Era la stagione 2014/15 e i rosanero, neopromossi in Serie A, sconfissero il Parma 2-1 grazie alle reti di Dybala e Barreto. Domani, davanti ai propri tifosi, il Palermo vuole ripetere quel successo.

Palermo-Parma 2-1: quando i rosanero incantavano la Serie A

30 Novembre 2014, sembra passata una vita dall’ultima vittoria dei rosanero contro il Parma. Da allora 3 incontri con 2 sconfitte e un pareggio a referto. Il Palermo che si impose per 2-1 contro il Parma nel 2014 era una squadra totalmente diversa da ora. Fenomenale la coppia d’attacco tutta argentina Dybala-Vazquez che infiammava il Barbera. Proprio “el Mudo” (che colpì un palo durante Palermo-Parma del 2014) tornerà domani da avversario con la maglia del Parma. Tornando a quanto successo 8 anni fa al Barbera, i siciliani trovarono la vittoria grazie alle reti di Dybala e Barreto. Il primo a segno grazie ad un meraviglioso schema su calcio di punizione, il secondo invece decise la partita con una punizione magistrale.

Siciliani allenati da Giuseppe Iachini che raggiunsero traguardi inaspettati a fine anno. Undicesimo posto in classifica a -7 da una storica qualificazione in Europa da neopromossa. Rosanero che terminarono l’anno rispettivamente a -5 e -6 da Milan e Inter.

Ecco gli highlights della Lega Serie A TIM di quel fantastico successo dei rosanero!

 

LEGGI ANCHE

Palermo-Parma, i convocati di Corini: la decisione su Di Mariano

Palermo-Parma: 3 recuperi in vista per i crociati

Bethers: “Catania club incredibile. Voglio arrivare in Champions”

Serie B, calciomercato Cosenza: il primo rinforzo per Wiali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui