Action Sport

Ritorna oggi pomeriggio l’appuntamento con “Action Sport”, programma radio di Radio Action, in diretta sui 101.2 in FM, in collaborazione con TifosiPalermo.it. Sarà una puntata dedicata alla vittoria del Palermo sul Modena, con uno sguardo rivolto già al prossimo appuntamento, al Barbera, contro il Parma. Questo e molti altri temi inerenti al mondo del Palermo su “Action Sport”. Presenti oggi il giornalista professionista Fabio Tedesco in compagnia del redattore e speaker radiofonico Antonio Bua.

Action Sport  appuntamento alle 15:00

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00. Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport.

Action Sport va in onda sulle frequenze 101.2 FM di Radio Action e in diretta streaming InstagramFacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it. Non perdete l’appuntamento di oggi.

LEGGI ANCHE

Bookmakers, Modena-Palermo: si prospetta una gara incerta

Tesser: “Abbiamo recuperato giocatori importanti. Palermo? Squadra di qualità”

Corini: “Stiamo migliorando portando avanti le nostre idee”

Modena-Palermo, i convocati di Corini: torna Crivello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui