Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per l’11a giornata del campionato di Serie BKT: Modena-Palermo. La gara si giocherà domani alle ore 14:00 allo stadio Alberto Braglia. Ennesimo test cruciale per i rosanero, che sono chiamati a risorgere da un periodo buio con la vittoria che manca da inizio settembre. Di fronte un Modena che dopo un buon periodo è reduce da due sconfitte consecutive. Si sfidano due neopromosse: il Modena vincitore del gruppo B di Lega Pro dello scorso anno e il Palermo vincitore dei playoff. Esame fondamentale anche per Corini che ha come obbligo quello di dare un’identità chiara alla sua squadra.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno il Modena leggermente favorito. I rosanero posso però tentare il primo colpo fuori casa.

Bookmakers, Modena-Palermo: un po’ di statistiche

Condizioni: le due squadre arrivano al match con sensazioni differenti. Il Palermo dopo il pareggio contro il Cittadella vede i suoi difetti accentuarsi ancora di più. Le critiche dei tifosi cominciano ad essere insistenti e la principale vittima è mister Corini, che vede la sua posizione in panchina farsi sempre più instabile. Dall’altra parte c’è un Modena che viene da due sconfitte consecutive, ma che sembra essere sulla buona strada. La squadra allenata da Attilio Tesser infatti si trova a +3 dalla zona playoff.

Gol fatti e uomini da seguire: dato che sorride ai padroni di casa. I canarini, infatti sono tra le squadre più prolifiche del campionato con 16 gol realizzati. L’attaccante Davide Diaw è sicuramente l’uomo più pericoloso, visti i suoi 4 gol realizzati. In casa Palermo, si fa ancora fatica ad arrivare al gol, sono infatti solo 9 le reti realizzate fin ora.

Gol subiti: su questa voce c’è una netta parità. Le due difese infatti hanno subito 15 gol che le rendono tra le squadre più battute del campionato.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Modena e Palermo risale alla stagione 2014/2015 quando i Canarini eliminarono i rosanero dalla Coppa Italia con un netto 0-3 al Barbera.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Modena leggermente favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Tesser: “Abbiamo recuperato giocatori importanti. Palermo? Squadra di qualità”

Corini: “Stiamo migliorando portando avanti le nostre idee”

Modena-Palermo, i convocati di Corini: torna Crivello

Corini: “Infortunio Elia? Faremo valutazioni sul mercato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui