salvo by night

Il cantante palermitano Salvo by night torna a Tu sì que vales per lanciare una sfida a Rudy Zerbi. Dopo il tentativo fallito di esibizione al programma di Canale 5 – riporta l’edizione cartacea del Giornale di Sicilia oggi, in edicola – alla presenza di molti volti noti dello spettacolo e della televisione tra cui Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, il siciliano si ripresenta dietro le quinte proprio di fronte il critico musicale di Lodi, Zerbi.

La sfida di Salvo by night

Senza mezze misure Salvo ha dichiarato: “Tu sei grande, seduto in poltrona, devi ringraziare Maria De Filippi. Confrontiamo le nostre capacità a suonare, a cantare: ho studiato la tua carriera, c’è da ridere. Non sono stonato, se ho cantato male la colpa è dei giudici”.

“La prossima volta quando uno si esibisce, prima di aprire bocca, vi dovete mettere a cercare informazioni su chi si è esibito, piccolo o grande artista che sia. Ho team in America Latina, in Germania, io faccio questo come mestiere. Adesso tutti si chiedono chi è Salvatore Lo Iacono”.

Una sfida che, certamente, nell’ottica dello spettacolo e della performance, tiene sicuramente alta l’attenzione dell’audience e fa parlare tanto, soprattutto alla luce dei commenti che sono stati lanciati sui social.

LEGGI ANCHE

Tragedia a Seul nella notte di Halloween: centinaia di morti e feriti

Delneri: “La B è complicata. Sudtirol? È l’outsider di questo campionato”

Inter, silenzio sugli spalti a San Siro: morto lo storico capo ultras

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui