salvo by night

Tra i concorrenti dell’ultima puntata di Tu si que vales, anche il palermitano Salvo By Night. Ieri sera, infatti, è andato in onda il talent show di Canale 5, che da spazio a diverse performance, non legate solamente a quelle più classiche del ballo e della danza. Nel corso della puntata si è esibito anche Salvo By Night con una performance che ha avuto risvolti inaspettati. Il palermitano, infatti, ha litigato con la giuria del programma in particolare con Sabrina Ferilli, contestando i giudizi della sua esibizione.

La lite a Tu si que vales tra Salvo By Night e la giuria

Salvo By Night, un cantante palermitano, nel corso della sesta puntata di Tu si que vales ha litigato con Sabrina Ferilli. Il palermitano si è subito presentato mettendo in mostra i suoi vari talenti e la sua carriera, un comportamento che fin dalle prime battute non ha entusiasmato la giuria capitanata da Maria De Filippi. Lo scopo, infatti, era quello di proporre un format dedicato ai talenti, e avere il benestare della famosa conduttrice di Canale 5. Anche la sua esibizione non ha convinto, tanto che Zerbi ha commentato “Sei un incubo da vedere e da sentire. E ci hai riempito di cialtronate, dicendo delle cose che non esistono”, riferendosi alla sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo.

Il produttore e cantante palermitano, alla fine ha avuto anche un alterco con Sabrina Ferilli. L’attrice infatti, ha sottolineato come le sue parole fossero delle bugie, e frasi ipocrite: “Ho fatto tante cose nella mia carriera, ma non ho mai sparato ca***te”. Insomma una esibizione che ha messo in luce i sogni da produttore di Salvo By Night, piuttosto che le sue doti canore. Un siparietto che ha fatto arrabbiare i giudici, soprattutto per le parole e le richieste del cantante palermitano.

Il video di Salvo By Night a Tu si que vales

Di seguito vi alleghiamo il link al sito Witty Tv, per vedere il video dell’esibizione a Tu si que vales: Salvo by night – sesta puntata Tu si que vales  

LEGGI ANCHE

Italia ripescata ai mondiali? Presto potrebbe arrivare una decisione clamorosa

Mola è sicuro: “Domenica l’Italia potrebbe accedere al mondiale”

Lafferty nei guai: l’ex Palermo squalificato per 10 turni

[FOTO/VIDEO] Palermo, inaugurazione del nuovo centro sportivo

Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui