furto rotoli

Nelle ore di questa mattina alcuni ignoti sono entrati al cimitero dei Rotoli trafugando cinque rubinetti. Un furto che, date le condizioni in cui verte l’area palermitana, va ad aggravare ulteriormente la situazione.

Nonostante le operazioni di ammodernamento di luoghi simili a Palermo – riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia in edicola – ancora una volta non mancano i disagi figli di spiacevoli episodi come questo che vanno oltre ogni moralità e senso di religione.

Inevitabile la reazione dell’assessore comunale al ramo Totò Orlando che, amareggiato, ha dichiarato: “Proprio ieri, con le squadre di operai di Reset, abbiamo fatto un importante intervento di sostituzione di tutti i rubinetti delle fontanelle per assicurare la certezza dell’acqua corrente ai familiari dei defunti. Stamattina presto mi ha chiamato il responsabile della Reset per informarmi che in cinque fontanelle le prese d’acqua erano state divelte. Non è la prima volta che accadono questi fatti incresciosi, è evidente che qualcuno le ha rubate”.

[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad

Da Palermo a San Siro: l’esordio di Montevago in Serie A

Inter, silenzio sugli spalti a San Siro: morto lo storico capo ultras

Tu sì que vales, Salvo by night torna per sfidare Zerbi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui