Palermo-Venezia convocati

Anche se non è ancora periodo, in casa Venezia, si inizia a programmare il mercato di Gennaio per migliorare la squadra. I veneti non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione, tanto da ritrovarsi in piena zona playout. In tal senso sono solo 9 i punti collezionati fino ad ora con uno score di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Troppo poco per una squadra retrocessa dalla Serie A, che puntava ad inizio stagione a stare nelle zone alte della classifica. La società, come riportato da trivenetogoal.it, sta iniziando a lavorare sul fronte acquisti per la sessione del mercato invernale soprattutto per rinforzare l’attacco.

Venezia, per l’attacco si guarda alla Russia

I due profili che in questo momento vengono valutati dalla dirigenza del Venezia sono due attaccanti russi. Il primo è Fedor Chalov, classe 98, attualmente al CSKA Mosca. Prima punta mobile, che è nel giro della nazionale, ha giocato anche in Svizzera con la maglia del Basilea. Sul giocatore si è espresso il director of analytics, Alexander Menta: “Vorremmo tesserare Chalov, abbiamo intenzione di presentare un’offerta a CSKA Mosca. Ci piace molto”. 

Il secondo profilo seguito dai veneti è il noto attaccante russo Artem Dzyuba, ex centravanti dello Zenit San Pietroburgo e ora in Turchia all’Adana Demirspor. Il giocatore vanta una grande esperienza in Champions e con la nazionale russa con la quale ha disputato anche due mondiali. Menta ha parlato alla stampa russa anche dell’interesse per l’attaccante classe 88: “La notizia non è né vera né falsa. Stiamo monitorando la situazione. Il suo trasferimento al Venezia è possibile, ma tutto dipende da prezzo è da una serie di altri fattori”. 

LEGGI ANCHE

Modena, occhi puntati su Diaw: forza fisica e rapidità

Benevento, Cannavaro: “Le mie dimissione per togliere imbarazzo ad un amico”

Lucca-Ajax: che fine ha fatto l’ex stella del Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui