Martorelli Serie B

Il noto procuratore Giocondo Martorelli, è tornato a parlare di diverse squadre ed anche della Serie B. In particolare ha voluto soffermare la propria attenzione sul Palermo di mister Eugenio Corini, esprimendo il proprio parere e parlando anche dei dirigenti del club di Viale del Fante.

Ecco di seguito le parole rilasciate a tuttmercatoweb.com.

Le parole di Martorelli

“La Serie B è un campionato fantastico in grado di affascinarmi. Per me non c’è ancora una squadra in grado di fare così tanto la differenza per poter dire: è da Serie A. Per quanto riguarda invece il Palermo, occorrono assolutamente rinforzi. Infatti mi auguro per il Palermo, che ha una piazza veramente straordinaria, che torni a lottare per poter approdare in massima serie. Il tempo in questo non è stato dalla loro parte”.

Il direttore generale Gardini, ha sicuramente tutte le qualità per poter valutare l’operato del direttore sportivo. I lavori vanno fatti a lungo termine e se Gardini si dovesse rendere contro che ciò che è stato costruito sin qui non è stato soddisfacente, sono sicuro che provvederebbe a cambiare trovando una soluzione alternativa per quanto riguarda il ruolo di ds. Molti direttori sportivi conoscono poco i giocatori, quindi a volte è questione di competenza. Il Palermo ha avuto dirigenti di un certo spessore: da Sabatini passando per Foschi, sino a Perinetti. Se mai Gardini dovesse cambiare direttore sportivo, dovrà cercare una figura competente più che un nome altisonante“.

[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria

Serie B, Palermo-Cittadella: dove vedere il match in tv e streaming

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Fiorentina-Inter da thriller: dall’arbitraggio ai tifosi

“X Factor” – Beatrice, la cantautrice palermitana nella rosa dei 12

Repubb. – Palermo, il ritorno alla vittoria vale più degli schemi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui