Palermo Cittadella

Palermo-Cittadella, valevole per la 10a giornata di Serie B, è in programma domenica pomeriggio dunque in giornata festiva, in un orario assolutamente compatibile con il classico pranzo domenicale. Lecito aspettarsi una risposta di pubblico migliore rispetto alle ultime in casa. Insomma c’è  curiosità di capire quanti tifosi rosanero decideranno di recarsi al Barbera invece di preferire la TV. Le previsioni rispetto ai biglietti venduti non fanno stimare una presenza superiore ai 20.000 spettatori, presenze che invece si sono realizzate per le gare serali. Ma è una gara importante, una gara delicata, uno scontro salvezza a tutti gli effetti ed il Palermo avrebbe bisogno di più tifosi possibili. Tuttavia non tutti potranno o forse vorranno andare allo stadio e per chi preferirà la comoda poltrona di casa ai sediolini del Barbera esistono diverse possibilità. Ecco dove guardare Palermo-Cittadella.

Serie B, Meluso: “Vi dico chi va in Serie A, se non vincono è fallimento”

Dove guardare Palermo-Cittadella di Serie B

Il match fra Palermo e Cittadella sarà trasmesso su Dazn, Sky, Now tv e Helbiz Live. Con l’app di Dazn si potrà vedere la gara in streaming su cellulari, pc o tablet.

-canale 251 di Sky per  assistere a  Palermo-Cittadella in diretta satellitare. Possibilità di streaming su Sky Go o Now Tv, sempre su cellulari, tablet e anche pc. Sarà infine possibile acquistare il match su Helbiz Live che ha preso i diritti in co-esclusività: bisognerà scaricare l’App su cellulari, tablet o pc e gustarsi lo scontro salvezza fra Palermo-Cittadella.

La Grotteria, Il “caballo” che ha fatto sognare Palermo torna da avversario

LEGGI ANCHE

Italia ripescata ai mondiali? Presto potrebbe arrivare una decisione clamorosa

Mola è sicuro: “Domenica l’Italia potrebbe accedere al mondiale”

Lafferty nei guai: l’ex Palermo squalificato per 10 turni

[FOTO/VIDEO] Palermo, inaugurazione del nuovo centro sportivo

Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui