X Factor

Beatrice, la palermitana di “X Factor”

È partita da qualche settimana la nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky. Nella rosa dei 12 concorrenti che hanno avuto accesso alla fase dei live c’è anche una cantante palermitana, Beatrice Maria Visconti, in arte Beatrice Quinta. La ragazza fa parte della squadra di Dargen D’amico, che per la prima volta è al tavolo dei giudici.

Nel corso delle audizioni e successivamente dei bootcamp, la cantante ha convinto i giudici con le sue esibizioni e la sua voce. La svolta decisiva è avvenuta ai Bootcamp, dove ha cantato una cover di Marcella Bella, “Nell’aria”. Un’interpretazione nuova e sensuale che ha portato Dargen a dargli una sedia e l’accesso alle last call. Nell’ultima fase pre live, per Beatrice le cose si sono complicate.

La scelta di portare “Il cielo” di Renato Zero non ha convinto il suo giudice che fino all’ultimo. Il passaggio ai live, dunque, è stato deciso da un’esibizione a cappella di “Prenditi cura di me”. Lo stile unico e la sua presenza scenica alla fine le hanno dato l’accesso alla parte finale del programma, conquistando anche le reticenze dei giudici.

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

Serie B, Meluso: “Vi dico chi va in Serie A, se non vincono è fallimento”

Uno scontro abbordabile. Il resto è aria fritta

LEGGI ANCHE

Mola è sicuro: “Domenica l’Italia potrebbe accedere al mondiale”

Palermo-Cittadella, il numero dei biglietti venduti

Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”

Serie B, il mercato che “sale”: quanto vale adesso Brunori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui