Palermo Brescia

Sabato alle 14:00 per la decima giornata del campionato di Serie B si affronteranno Brescia e Venezia. Entrambe le squadre attraversano un momento negativo, con il biancoblù che arriva da due sconfitte, tra cui quella clamorosa per 6 a 2 a Bari, e un pareggio. Il Venezia invece ha raccolto solo due vittorie dall’inizio del campionato ed è in piena zona playout, dopo aver subito due sconfitte consecutive fra le mura amiche contro Bari e Frosinone. La gara del Rigamonti sarà trasmessa come di consueto da Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Brescia-Venezia, come guardare il match

A differenza di quanto accade con le partite di Serie A, che vengono divise fra Dazn e Sky, la Serie B viene trasmessa per intero da ognuna delle tre emittenti. Gli abbonati Sky possono vedere le partite del campionato di Serie B sia con la tv collegata al decoder, sia su computer, smartphone e tablet con l’app Sky Go, a cui si accede con nome utente e password che vengono forniti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

I clienti Dazn ed Helbiz Live possono guardare i match in streaming tramite un televisore connesso ad internet, oppure tramite computer, smartphone o tablet. Basta accedere all’app con le proprie credenziali e scegliere la partita da guardare. Tutte le emittenti seguono i match con interviste e commenti prima, durante e dopo la gara. Inoltre vengono proposti degli approfondimenti anche durante la settimana, per analizzare le partite precedenti e prepararsi a quelle successive.

LEGGI ANCHE

Trapani, scelto il nuovo allenatore: il comunicato

Serie B, le strade parallele di Bari e Palermo: due inizi particolari

Pisa, Livieri: “Palermo? C’è rammarico per non aver vinto”

Serie B, Perugia: ufficiali le dimissioni di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui