Trapani

Alessandro Monticciolo è il nuovo allenatore del Trapani. A renderlo noto il club granata attraverso un comunicato ufficiale in cui sottolinea l’arrivo del 45enne toscano subentrato ad Alfio Torrisi. Insieme a lui, il club siciliano ha anche selezionato un nuovo preparatore atletico.

Il comunicato del club

Il club siciliano dà il benvenuto all’ex centrocampista classe ’76 di Reggina, Cesena e Avellino:

L’FC Trapani comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Alessandro Monticciolo. Monticciolo, nato a Massa Marittima il 27 Novembre 1976, è un ex centrocampista: in Serie B ha militato con Reggina, Cesena ed Avellino; in C veste le maglie – tra le altre – Ancona, Ascoli, Treviso, Lucchese, Gallipoli e Juve Stabia.
Una volta appesi gli scarpini al chiodo, nel 2014 debutta in panchina in Serie D con il Giulianova.

Dopo la parentesi con la formazione Allievi del Grosseto, nel 2015/16 è collaboratore di Marco Giampaolo all’Empoli. Torna a sedere in panchina nel 2017/18 e lo fa in Sardegna con il San Teodoro; ricopre il ruolo di allenatore in seconda come vice di Vincenzo Vivarini all’Ascoli in Serie B nel 2018/19. Nelle ultime tre stagioni allena in D il Team Altamura (2019/20 e 2020/21) e il Casarano.

Si rende noto, inoltre, che l’incarico di preparatore atletico è stato affidato a Cristian Manco: Brindisi, Gallipoli, Virtus Francavilla, Team Altamura, Casarano alcuni dei club.

Il neo tecnico granata condurrà l’allenamento odierno alle 15. A seguire, alle 17, la conferenza stampa di presentazione presso la sala stampa “Franco Auci”.

LEGGI ANCHE

Bari, senti De Laurentiis: “Sogno San Siro”

De Zerbi: “Dopo la guerra non ho paura di perdere”

Il mistero di Edoardo Pierozzi, perchè non dargli una chance?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui