Palermo

Palermo – Brunori s’è inceppato, mai un digiuno così lungo nel 2022

Astinenza record per l’Italo-brasiliano che non timbra da 311′, aveva fatto peggio solo all’inizio della sua avventura in rosanero.

Il gol è scomparso. Se non segna il n. 9, non lo fa nessun altro. E la panchina finora non ha prodotto niente

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina

L’articolo del Giornale di Sicilia scritto da Benedetto Giardina tratta del periodo di digiuno dal gol di Matteo Brunori. Il bomber rosanero ha siglato l’ultima rete del Palermo in campionato, esattamente 311 minuti fa nella vittoria 1-0 contro il Genoa. Per ritrovare un periodo così lungo lontano dal gol dobbiamo andare all’inizio della sua esperienza in rosanero. In quel caso gli servirono 288 minuti per sbloccarsi. Da quel momento in poi non si è più fermato, diventando il miglior marcatore del Palermo nell’anno solare.

I veri problemi del Palermo stanno nel gioco e nel supporto delle ali offensive a Brunori. Solo Elia e Valente a segno, entrambi una volta, poi il nulla. Dal centrocampo in giù soltanto un gol, quello di Segre (inutile del 2-3 contro l’Ascoli). Chiaramente troppo poco per portare punti a casa, quegli stessi punti che stanno mancando e che hanno fatto sprofondare il Palermo in classifica. Ci si domanda se il bomber rosanero abbia patito il cambio di categoria, anche se nelle prime partite, con un Palermo più pimpante, Brunori aveva fatto benissimo. Male anche i subentrati, da Soleri a Vido, per quest’ultimo solo 28 minuti giocati in stagione.

LEGGI ANCHE

Palermo, le reazioni sui social dopo la sconfitta: “Corini, adesso basta”

Tante belle parole… e poi è finita a fischi e …

GdS – Anche la pazienza ha un limite. Tutti gli esoneri del City Group

La Curva Nord inferiore non ci sta: “Uscite i co******”

Solito Palermo, solita formazione, solito atteggiamento e solita brutta figura

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui