verona

Manca soltanto l’ufficialità e poi Cioffi saluterà Verona per lasciare lo spazio in panchina ad un’altra figura. A comunicare la notizia è Gianluca Di Marzio che scrive: “In giornata il Verona comunicherà l’esonero di Cioffi“. Tra i nomi proposti come dopo Cioffi, per la panchina scaligera, spuntano due ex Palermo. I nomi, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, sarebbero di Davide Ballardini e Diego Lopez oltre l’ex Genoa Salvatore Bocchetti, profilo più giovane.

Inizio non ottimale in stagione per il Verona che ha perso contro il Bari in Coppa Italia e che poi ha faticato in campionato nelle prime nove di campionato, collezionando solamente 5 punti: vittoria contro la Sampdoria e pareggi esterni contro Bologna ed Empoli.

Prevista la firma in serata di Diego Lopez

Dopo l’incontro negativo con Aurelio Andreazzoli, l’Hellas Verona ha scelto il suo nuovo allenatore: Diego Lopez. Assieme al tecnico uruguayano pronto Michele Fini come allenatore in seconda. Entro la serata di oggi prevista la firma del contratto e l’inizio di questa nuova avventura per l’ex allenatore del Palermo Diego Lopez.

LEGGI ANCHE

Perugia, Baldini: “Se mettiamo il cuore possiamo risalire”

Serie B, la classifica marcatori dopo 8 giornate: Cheddira scatenato

GdS – Attacco in piena crisi, da 311 minuti non segna nessuno  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui