foggia boscaglia

L’avventura di Roberto Boscaglia sulla panchina del Foggia è stata molto breve ed è finita nel peggiore dei modi. Con lui al timone dei rossoneri sono arrivate 3 sconfitte, di cui due in casa, un pareggio e una sola vittoria. Lo score negativo ha inoltre inasprito i rapporti con la tifoseria, che dopo la sconfitta contro il Pescara avevano dato il via ad una pesante contestazione. Nella serata di ieri dopo una trattativa piuttosto lunga è arrivata l’ufficialità della rescissione consensuale. Tuttavia poco dopo l’ufficialità, vicino l’abitazione dell’allenatore ex Palermo è esploso un petardo, che fortunatamente non ha causato danni gravi.

Petardo vicino casa di Boscaglia: ecco cosa è successo all’ex Foggia

L’accaduto si è verificato in zona viale Europa, proprio nei pressi dell’abitazione di Boscaglia. L’ordigno è stato lanciato da ignoti all’interno del cortile privato del condominio, dove è poi esploso. L’esplosione è stata udita da tutti nel vicinato, ma non avrebbe causato né gravi danni né feriti,  ad eccezione di una finestra danneggiata dall’onda d’urto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre i militari controlleranno le telecamere di sicurezza.

LEGGI ANCHE

Vido: “Darò il massimo per questa maglia. Questo è un grande gruppo”

Vido: ” Vedrete un Palermo che lotta! La Nazionale per me è il massimo”

Foggia, ufficiale: risolto il contratto con Boscaglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Non è che siamo a Palermo, dove la gente anche se ha un rendimento penoso è sempre ben trattata. E questo è un vanto x noi.
    Tuttavia, sono contento che lo abbiano mandato , per un anno e mezzo è stato a carico del Palermo, non facendo niente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui