Palermo

Il Palermo volerà a Manchester per un mini ritiro. I rosanero per la prima volta, dopo l’arrivo del City Football Group, si recheranno nella città inglese sede della squadra principale della holding, il Manchester City. I ragazzi di mister Corini si alleneranno presso il centro nel quale si allenano sia le giovanili che la prima squadra del Cityzen. Un’esperienza che porterà il club non solo a confrontarsi con una realtà importante, ma utilizzare anche delle tecnologie all’avanguardia per migliorare la condizione fisica dei giocatori. Ecco dunque il comunicato del club rosanero.

Il comunicato del Palermo

“Nella settimana della sosta di campionato della Serie BKT, dal 20 al 24 settembre, il Palermo sarà ospite del City Football Group all’Ethiad Campus di Manchester, il quartier generale del Manchester City. La squadra allenata da Eugenio Corini e la dirigenza rosanero voleranno in Inghilterra per quattro giorni di ritiro, avendo la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento e i servizi solitamente a disposizione della squadra allenata da Pep Guardiola e dell’Academy dei Cityzens”.

Il Palermo ha anche reso nota la notizia sui propri canali social postando: “La prossima settimana il campionato si ferma. Ma noi no: andiamo in ritiro a #Manchester 😉💪🏼”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Frosinone-Palermo, Grosso non è l’unico ex sulla panchina ciociara

Serie B, designazioni 6a giornata: ecco chi arbitra Frosinone-Palermo

Saric: “La città mi piace, adoro il mare. Conservo la maglia di Jajalo”

Saric: “Sono qui per andare in Serie A, voglio restare per tanti anni”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui