Palermo Pecchia

Il Parma, dopo la sfida andata in scena sabato pomeriggio contro la Ternana, persa per 2-3, dovrà fare a meno per le prossime sfide di campionato di due titolarissimi. Infatti, ad avere la peggio sono stati l’attaccante Valentin Mihaila e il difensore Cristian Ansaldi, con il primo che starà lontano dal terreno di gioco per parecchio tempo. Il laterale argentino, invece, secondo quanto riportato da ForzaParma.it, avrebbe accusato in queste ore una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra. L’allenatore dei ducali, Pecchia, dovrà così riuscire a sostituire i suoi due intoccabili già dalla prossima partita di Serie BKT contro l’Ascoli. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Parma sull’infortunio di Mihaila.

La nota ufficiale del Parma

“Lo staff medico comunica che in seguito agli accertamenti strumentali, l’attaccante Valentin Mihaila, ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”.

La stagione del Parma

Il Parma è una delle favorite per la lotta alla promozione. La squadra di Pecchia, infatti, ha come obiettivo la Serie A, tuttavia la stagione non è cominciata nei migliori dei modi. Solamente 6 punti in 5 gare, che hanno portato il Parma al 14esimo posto in classifica. Una posizione lontana dai vertici dove, al momento sono stabili Reggina e Brescia.

Gli infortuni di Mihaila e Ansaldi, dunque, rischiano di compromettere ulteriormente le prestazioni del Parma. La squadra di Pecchia, infatti, dovrà invertire la striscia di risultati insufficiente facendo a meno dei due giocatori.

LEGGI ANCHE

Gravina: “Multiproprietà del Bari? Non vogliamo penalizzare nessuno”

Da Frosinone, oltre al danno, giocano anche sulla ‘’beffa’’

Frosinone-Palermo: Crivello e Szyminski di nuovo avversari, ma sul fronte opposto

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Vicenza, Balzaretti: “Col Padova ho ribaltato lo spogliatoio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui