Federico Balzaretti

Federico Balzaretti, direttore sportivo del Vicenza da quasi un anno, è tornato a parlare ai microfoni Tva per commentare l’ultima prestazione della sua squadra contro il Padova. La partita, valevole per la seconda giornata di Serie C, è finita con il punteggio di 2-1 a favore dei biancoscudati. L’ex Palermo ha così analizzato la partita in vista della prossima contro il Lecco, parlando anche della chiusura del mercato dei biancorossi. Infatti, dopo gli arrivi di Stoppa dal Palermo e Valietti dal Genoa, sembrerebbe che la finestra di calciomercato estiva si sia conclusa con quest’ultimi due prestiti. Ecco di seguito le parole di Balzaretti in merito al campionato di Serie C e al mercato dei biancorossi.

LE DICHIARAZIONI DI BALZARETTI

Sulla partita contro il Padova: “Ho ribaltato mezzo spogliatoio dell’Euganeo dalla rabbia, ma siamo contenti che domani ci sarà una partita in grado di poter cancellare Padova e mettere in campo il sentimento di rabbia. Bisogna soltanto vincere domani”

Sul mercato: “Abbiamo chiuso la lista. Ora dobbiamo soltanto consolidare la nostra identità. E’ ovvio, ci saranno alti e bassi, e per questo serve l’equilibrio giusto, sapendo che ciò che porta i risultati è il lavoro. speriamo che i tifosi possano essere contenti di ciò che faremo in campionato”.

LEGGI ANCHE

Gravina: “Multiproprietà del Bari? Non vogliamo penalizzare nessuno”

Foggia, Boscaglia: “Quelli che lavorano qui stanno sbagliando”

Garritano: “Siamo rammaricati per le ultime partite”. E sul Palermo e Brunori…

Arbitro Pairetto, dopo Lecce-Monza 3 turni di stop e rientro in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui