Stadio Benito Stirpe

Il Frosinone, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto per la sfida contro il Palermo. Il match andrà in scena al Benito Stirpe sabato 17 settembre alle ore 14:00. La sfida sarà valevole per la sesta giornata del campionato di Serie BKT. Ecco di seguito il costo del tagliando per il settore ospiti e le modalità di vendita per la sfida di sabato pomeriggio tra i ciociari e i rosanero.

Settore ospiti Frosinone-Palermo

I biglietti del settore ospiti per la sfida tra Frosinone e Palermo si potranno acquistare al costo di 15 euro, esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it.

Come arrivano le due squadre

La compagine di Fabio Grosso è reduce da una vittoria contro il Como per 2-0 ed una sconfitta contro il Cittadella per 1-0. Dopo le prime 5 giornate del campionato di Serie BKT, i ciociari hanno collezionato 9 punti, posizionandosi al quarto posto. Il Palermo, invece, dopo le due batoste prese in campionato contro Ascoli e Reggina, si è risollevato nell’ultima sfida contro il Genoa, vincendo per 1-0 grazie al gol del solito Brunori. Con questa vittoria, la squadra di Corini si piazza all’11esimo posto con 7 punti.

LEGGI ANCHE

CorSport – Brunori, simbolo del nuovo corso  

CorSport – Brunori, simbolo del nuovo corso  

GdS – La serata di gala esalta il Palermo

Repubb. – La doppia svolta rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui