SERIE B

Serie B – La zona play-off,  la classifica e le gare del weekend

Si aspetta solo di conoscere l’esito del posticipo di oggi fra Spal e Venezia per dare una definizione alla classifica che nelle gare di ieri ha consacrato ancora una volta Reggina e Brescia al comando del campionato. Finora una giornata particolare, pochi gol ma nessun pareggio a conferma di come molte volte basta un gol per assicurarsi i tre punti.

Con questo Palermo a Frosinone sarà tutta un’altra musica

Non c’è dubbio che le sorprese maggiori sono la sconfitta interna del Pisa (con la Reggina)  e quella del Como (con la neopromossa Sudtirol), due società che sono partite con ambizioni diverse che non stazionare in zona retrocessione.

SERIE B

Sorprende la squadra di Pippo Inzaghi che continua a vincere mentre sorprende in negativo il Parma che continua ad avere un cammino balbettante. Il Cagliari, altra grande favorita del torneo, vince sul difficile campo del Benevento mentre il Frosinone il prossimo avversario dei rosanero viene fermato a Padova dal Cittadella.

Palermo-Genoa 1-0, le pagelle: Brunori ferma il Grifone. Pigliacelli super

Fra le matricole sempre molto bene il Bari ma anche il Palermo ha guadagnato punti importanti in classifica che lo collocano un gradino sotto la zona play off, distante un punto. La squadra di Corini sembra in crescita e nonostante le dichiarazioni, condivisibili, di porsi come obiettivo quello di mantenere la categoria, l’organico messo a disposizione dalla società fa sognare i tifosi che cominciano a guardare la classifica con attenzione, a cominciare proprio dalla zona play-off. Che possa essere questo l’obiettivo a cui tendere?

Brunori nella storia del Palermo: lasciati Toni, Miccoli e Vernazza alle spalle

LEGGI ANCHE

Palermo-Genoa 1-0, Brunori vince la sfida contro Coda: Pigliacelli protagonista

Frosinone-Palermo, trasferta consentita ai tifosi rosanero

Serata ricca di impegni per il City Football Group: tutte le sfide

La vecchia guardia non è tutta da accantonare

Corini: “Grande vittoria. Genoa? La favorita della Serie B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui