Inzaghi Reggina

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni della conferenza stampa per commentare ed analizzare la prossima sfida contro il Palermo. Il match, valevole per la quarta giornata di Serie BKT, andrà in scena domani, alle ore 14:00, allo stadio Oreste Granillo di Reggio di Calabria. Ecco di seguito le parole di Inzaghi in merito alla sfida di domani.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Sul calciomercato: “I giocatori che sono arrivati durante il calciomercato li conosco tutti bene. Sapevo che per Santander ci sarebbe voluto del tempo per entrare in condizione. Per quanto riguarda Menez, ho voluto che restasse. Anche Gori e Santander ho voluto fortemente all’interno della rosa”.

Sul campionato cadetto: “Quando indossi questa maglia le motivazioni nascono da sole. Il nostro è un pubblico da Serie A e dobbiamo alimentare l’entusiasmo partita dopo partita. Inoltre, è d’obbligo continuare con questo atteggiamento: siamo solo all’inizio di una stagione che si rivelerà particolare. Ho promesso al presidente di portare la squadra in tre anni in palcoscenici consoni. Possiamo fare una stagione da alti livelli“.

Sull’attuale situazione del reparto offensivo: “In attacco, al momento, siamo tanti: abbiamo sei calciatori per due posti da titolare. Quando tutti staranno bene potremo giocare con due punte. Al momento non abbiamo la condizione per supportare due attaccanti in campo, perciò dobbiamo avere una certa compattezza. Abbiamo tre centravanti con caratteristiche diverse e per questo posso cambiare anche modulo. Le gare si vincono grazie ai calciatori“.

Sul prossimo avversario: “Mi aspetto un Palermo forte: la dirigenza rosanero ha fatto un mercato straordinario. Affrontiamo una squadra con un grandissimo allenatore e ricordiamoci anche che il campionato di quest’anno sarà stupendo. Siamo partiti in ritardo e per questo motivo occorre essere un tutt’uno durante le partite. Infine, mi auguro che domani la squadra possa ripetere la grande prestazione, vista contro il Sudtirol“.

LEGGI ANCHE

Lega Serie B, la lista dei rosanero: c’è un nome a sorpresa

Reggina-Palermo, sfida tra fratelli. Non è la prima volta

Ex Palermo, Miccoli inizia la sua carriera da allenatore: l’annuncio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui