calciomercato palermo fella

Palermo – Adesso tocca ai tagli, Fella torna al Monopoli Il Catania su Somma

Organico da sfoltire, ma il tempo stringe.

Ci sono altri esuberi. Rinaudo e Zavagno provano a piazzare Doda e Peretti, la Gebilson interessata a entrambi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

 

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come l’arrivo di Saric è quello imminente di Vido porteranno la lista over 23 del Palermo a 20 giocatori obbligando dunque il club a due tagli. Il primo è già in partenza ed è Fella che lascerà la Sicilia per tornare al Monopoli in Serie C.

Il giocatore va in Puglia in prestito secco visto che ha un contratto lungo con il Palermo (scadenza nel 2025)  motivo che ha reso difficile trovare una sistemazione a titolo definitivo. Da giorni la dirigenza rosanero aveva invitato chi non rientrava più nei piani societari a trovarsi una sistemazione e Flla nell’allenamento di ieri ha lavorato a parte in compagnia di un altro possibile esubero cioè Somma.

Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario

Fella e Somma

Se per Fella si sta concretizzando la possibilità di andare a giocare altrove per Somma ciò potrebbe accadere nelle prossime settimane e spostarsi solo di poche decine di chilometri. Sulle sue tracce c’è infatti il Catania che lo prenderebbe solo da svincolato motivo per cui è necessario che il giocatore e il Palermo trovino un accordo considerando il contratto in scadenza nel 2024.

29 giocatori in organico. Facciamo chiarezza su contratti e over

L’alternativa per Somma sarebbe quella di restare in tribuna fino a gennaio. Dovessero partire entrambi,  la lista degli over sarebbe a 18 e dunque in linea con quanto previsto dalle norme ma Rinaldo e Zavagno stanno lavorando anche per sfoltire ulteriormente l’organico soprattutto per i giovani. Doda e Peretti avranno pochissimo spazio col secondo che potrebbe andare a giocare in serie come successe lo scorso anno a Grosseto: sulle sue tracce ci sono il Lecco e la Gebilson che vorrebbe anche Doda.

 

Gianluca Di Marzio: “Luca Vido sarà il vice di Brunori”

LEGGI  ANCHE

Bellusci, l’uomo ”simbolo” poi ingiustamente fischiato

Palermo, Saric è un giocatore rosanero: il comunicato ufficiale

Serie B, tre squadre su Di Carmine: c’è anche il Palermo

Edoardo Pierozzi, è addio Palermo: le ultime

Catania, solidarietà per Totò Rambo: striscione fuori dal Massimino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui