Serie C Crivello

Palermo – Saric completa la rivoluzione rosa. Dopo l’Ascoli Corini volta pagina

Acquistato il centrocampista: va a rinforzare una squadra che nelle ultime settimane ha cambiato quasi del tutto faccia.
La società pensa ora a trovare un attaccante e soprattutto a sfoltire un gruppo nel quale molti giocatori non avranno spazio.

Tra i partenti Somma e Fella ma anche Crivello e Lancini, usciti sabato sera tra i fischi del “Barbera”.

L’accordo fra le parti è stato raggiunto nel post-gara. L’italo-bosniaco firmerà oggi un contratto di quattro anni.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone

L’ultima partita giocata al Barbera sabato sera contro l’Ascoli, avrà sicuramente da questo momento in poi un significato importante. Il Palermo cade in casa contro i marchigiani, ma mister Corini fa esordire i neo acquisti, lanciando così un segnale di chi saranno i protagonisti di questa stagione. Stulac, Di Mariano, Bettella e Segre hanno infatti indossato per la prima volta sul terreno di gioco la maglia del Palermo; Segre è riuscito a trovare addirittura la rete del 2-3 che ha riaperto le speranze di squadra e tifosi. La stessa sera il club di Viale del Fante ed il Picchio, hanno inoltre definitivamente trovato l’accordo per il passaggio di Saric nel capoluogo siciliano; 1,8 milioni per l’acquisto ed un contatto quadriennale.

I neo acquisti subentrati durante la partita contro l’Ascoli hanno dato maggiore qualità al gioco e di sicuro con qualche allenamento in più potrebbero partire dall’inizio già contro la Reggina. Adesso l’ultima querelle da risolvere è quella del vice Brunori; i nomi e le voci di mercato sono diverse: da Di Carmine a Melchiorri passando per Mraz, quest’ultimo la pista più calda. Infine sfoltire l’organico risulta necessario: Somma, Crivello, Fella ed anche Lancini i nomi al centro di questo dilemma. Tra i più giovani non mancano i nomi di Doda, Peretti ed il neo acquisto Pierozzi.

Palermo, ira dei tifosi per una gaffe in uno spot pubblicitario

Palermo, le condizioni di Broh: il comunicato

Edoardo Pierozzi, è addio Palermo: le ultime

LEGGI ANCHE

Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”

 Palermo, domani il Saric-Day: i dettagli dell’affare

Bellusci, l’uomo ”simbolo” poi ingiustamente fischiato

 Punto e a capo

 Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò

Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui