Palermo

Adesso sì che si può chiudere: il Palermo ha alzato ancora l’offerta per Saric. Ora non c’è più distanza e si aspetta soltanto l’ok definitivo dell’Ascoli per dare il via libera all’operazione. Il procuratore aspetta l’accordo totale tra i due club per sistemare gli ultimi dettagli sul contratto. L’accordo con il giocatore c’è gia: il bosniaco firmerà un quadriennale a titolo definitivo. Nell’ingaggio sono inseriti dei bonus performanti (assist, presenze e gol). L’affare si può chiudere, a questo punto, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro (circa 1,8 in questo momento).

Palermo-Saric, ci siamo

Il Palermo e Saric sono molto vicini. I rosanero, che inseguono da tempo il 25enne centrocampista bosniaco, hanno alzato ulteriormente l’offerta e sono pronti a chiudere la trattativa. Si attende sempre l’ok definitivo da parte dell’Ascoli, che a questo punto però dovrebbe arrivare. In Serie B infatti nessuna squadra può eguagliare l’offerta cash dei rosanero per un giocatore. Ma la questione non è soltanto economica: Saric vuole solo e soltanto il Palermo, con il suo agente che spera si possa raggiungere un’intesa totale tra i due club quanto prima. Intesa che, come spiegato, adesso è più vicina. Trattenere un calciatore contro la sua volontà non è nei piani del direttore sportivo Valentini, che non opporrà ostacoli al ragazzo. Ore frenetiche, ma la telenovela potrebbe chiudersi presto.

Prima Palermo-Ascoli, poi si può chiudere l’affare

Saric potrebbe firmare solo dopo Palermo-Ascoli. La squadra proprietaria del cartellino del giocatore volerà nel capoluogo siciliano per la sfida valevole la 3° giornata del campionato di Serie B. E il centrocampista nato in Bosnia, difficilmente partirà titolare. L’allenatore, Cristian Bucchi, lo aveva tenuto fuori già una settimana fa nel match casalingo contro la Spal: “Saric è distratto dalle voci di mercato, in questo momento gli preferisco giocatori più concentrati”, aveva detto. C’è ottimismo per la chiusura, i presupposti ci sono tutti. Corini lo aspetta a braccia aperte.

LEGGI ANCHE

Palermo, con Mateju abbondanza sulla fascia destra. Possibile turnover?

Palermo, e se il vice Brunori fosse proprio Fella? Il Cesena attende

Il Manchester in visita al Girona. Chissà che un giorno …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui