Palermo

Palermo – Il Manchester in visita al Girona. Chissà che un giorno …

Far parte di un gruppo importante, forse il più importante del calcio mondiale, significa anche questo cioè avere la possibilità di passare qualche giorno con campioni che rappresentano il meglio del calcio mondiale. È l’esperienza vissuta da quelli del Girona, società calcistica spagnola che fa parte delle squadre controllate dal City Group.

Palermo, la formazione base sembra questa

Un video molto carino ed anche emozionante postato proprio dal Girona mostra l’arrivo e l’accoglienza del Manchester City in Spagna, presso la struttura di allenamento degli Spagnoli. L’occasione dell’arrivo degli inglesi in Spagna è una gara amichevole con il Barcellona. Ma è stata anche l’occasione affinché le due consorelle si incontrassero e nel video si vedono i saluti affettuosi fra i più noti calciatori del Manchester City e quelli del Girona.

Palermo, arrivata la risposta dell’Ascoli per Saric

Un clima di grande affetto, come si conviene in una grande famiglia e la speranza è che un giorno tutto ciò possa accadere anche a Palermo, magari in un Barbera aperto ai tifosi. L’occasione potrebbe essere una gara di Champions della squadra di Guardiola contro un club italiano. Chissà, però i tifosi rosanero sognano che ciò possa diventare realtà.  Se prima sarebbe stato impossibile vedere dal vivo i campioni dei Citizens adesso invece è almeno probabile…

Il video postato dal Girona

LEGGI ANCHE

 Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju

Palermo, campagna abbonamenti: record dopo la rinascita

  SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui