Genoa Strootman

Il Genoa ha chiuso un importante colpo di mercato. Il club ligure, infatti, ha trovato l’accordo per il ritorno di Kevin Strootman. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore è pronto ad indossare nuovamente la maglia rossoblu. Il centrocampista arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, a particolari condizioni, tra questa anche la promozione. Il Genoa, dunque, vuole giocarsi tutte le sue carte per tornare presto in Serie A.

La carriera di Strootman, pronto a tornare al Genoa

Kevin Strootman, classe ’90, è un giocatore olandese. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili dello Sparta Rotterdam, dove arriva ad esordire anche in prima squadra nella stagione 2007/2008. Milita diversi anni nel campionato olandese, fino a quando non arriva a vestire la maglia della Roma nel 2013. Il centrocampista rimane diversi anni nella capitale italiana raggiungendo traguardi importanti. Colleziona ben 132 presenze in giallorosso: mettendo a segno 14 gol e 19 assist. Disputa inoltre anche l’Europa Leagu e la Champions League.

Successivamente vola nuovamente all’estero, questa volta in Francia all’Olympique Marsiglia. Negli ultimi anni, tuttavia, è tornato a giocare in prestito in Italia indossando anche la maglia del Genoa nella stagione 2020/2021. Kevin Strootman, dunque è pronto a ritornare a Genova, questa volta per riportare il club in Serie A.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Lucca relegato al Jong Ajax: gol e assist per l’ex rosanero

Palermo, con Mateju abbondanza sulla fascia destra. Possibile turnover?

Palermo, e se il vice Brunori fosse proprio Fella? Il Cesena attende

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui