Palermo

Il Palermo senza paura, a Bari per stupire

Corini continuerà a puntare sul 4-2-3-1 e sullo zoccolo duro che ha conquistato la Serie B. Sulla corsia sinistra c’è Crivello al posto di Sala, Floriano confermato alle spalle di Brunori.

Dopo la vittoria all’esordio con il Perugia, esame in trasferta contro una squadra che ha già un’identità precisa.

Da domani si cambia. Il mercato indirizzerà le scelte del “Genio”, per molti può essere l’ultima da titolare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Carlo Brandaleone l’articolo sottolinea come si rivede il Derby del Sud che ha tenuto banco in Serie C per due anni. Anni in cui i pugliesi hanno guardato i rosanero dall’alto grazie ad una proprietà forte ma contro cui non sono mai riusciti ad imporsi. Le due squadre arrivano a questa gara con organici molto simili a quelli della scorsa stagione. La prima giornata ha detto che le due squadre possono essere due possibili protagoniste sebbene le loro storie sono diverse.

Palermo, ultima offerta a Saric: si aspetta la risposta dell’Ascoli

Il Bari è cambiato poco perché ha fatto investimenti forti in Serie C. Il Palermo invece è un cantiere aperto e la gara del San Nicola potrà dire poco su quelle che sono le prospettive della squadra rosanero in questo torneo. Questo è il Bari e questo resterà;  il Palermo non sarà questo già dai prossimi giorni perché sarà una squadra totalmente diversa con gli arrivi di Di Mariano, Stulac, Bettella e probabilmente Segre. Insomma questa sera in campo il Bari del futuro e il Palermo del passato. Un Palermo eroico a cui i tifosi dovranno sempre essere grati e che grazie alla guida di Baldini ha conquistato la serie B con grande cuore e straordinaria applicazione. Una squadra che oggi però potrebbe chiudere un ciclo visto che da sabato prossimo Corini potrebbe passare al suo prediletto 4 3 3.

La situazione contrattuale di vecchi e nuovi rosanero

Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime

 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Bettella, è fatta: visite mediche in corso

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

E se quelli del City Group vogliono vincere subito ?

Palermo, primi contatti col Brescia per Bisoli: le ultime

Palermo, Stulac è arrivato in città: “Molto contento di essere qui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui