perugia

Domani sera andrà in scena il match tra Palermo e Perugia. I rosanero vengono da un momento particolare, dovuto al cambio in panchina. Per Eugenio Corini, infatti, sarà la prima partita alla guida del Palermo. Dall’altra parte il Perugia di Castori dovrà fare a meno di alcuni elementi e a questi potrebbe aggiungersene uno in particolare.

Christian Kouan, infatti, potrebbe essere al centro del mercato del Perugia; pronto a lasciare il club. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, per il centrocampista ci sarebbe l’interesse della Cremonese che neopromossa è alla ricerca di rinforzi. Il giocatore, di conseguenza, vista la possibile parte, potrebbe non giocare domani. Christian Kouan, tuttavia, è un tassello importante per il gioco di Castori che sicuramente vuole giocarsi tutte le sue carte per vincere la partita.

L’ultima stagione di Kouan al Perugia

Il centrocampista, classe ’99, nell’ultima stagione con il Perugia ha collezionato ben 36 presenze: riuscendo a raggiungere anche quota 5 gol e 2 assiste. Il centrocampista centrale dunque è un titolare del Perugia, dove gioca dal 2017. Ora per lui suonano le sirene della Serie A. Un salto di categoria importante e l’esordio nella massima serie potrebbero portare Christian Kouan a lasciare il club umbro.

LEGGI ANCHE 

Serie B, il programma della prima giornata: si inizia con Parma-Bari

Castori: “Corini è furbo. Luperini? Non siamo i soli interessati”

Palermo-Perugia: le probabili formazioni di Corini e Castori

Il Meteo a Palermo per la partita di sabato 13 agosto

De Rose, trattativa chiusa con il Cesena: a breve la partenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui