Palermo de rose

Il Palermo sta lavorando sul mercato, sia in entrata che in uscita. Come detto già ieri, le strada di Francesco De Rose e del Palermo stanno per dividersi. L’arrivo di Jacopo Segre, infatti, ha sbloccato la trattativa per il capitano rosanero che ora è pronto a lasciare il capoluogo siciliano. La sua prossima destinazione sarà Cesena con un contratto biennale.

De Rose, questa volta ci siamo. Addio Palermo

L’addio tra De Rose e il Palermo

Francesco De Rose, dunque, dopo due stagioni a Palermo, è in partenza. Il, centrocampista, secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe andare a Cesena questo pomeriggio. Già ieri, infatti, non ha partecipato alla seduta d’allenamento: un piccolo segnale della sua cessione. Il giocatore a Cesena ritroverà il suo vecchio allenatore, Mimmo Toscano che lo ha fortemente voluto nuovamente con sé. Inoltre, non solo indosserà la maglia dei bianconeri, ma potrebbe mettere al braccio anche la fascia di capitano.

Capitani che vanno e vengono: De Rose saluta Palermo

Il centrocampista, dunque, si prepara a cominciare una avventura in Serie C dove spesso si è rivelato protagonista e decisivo. Negli ultimi anni, infatti, ha conquistato ben due promozioni in Serie B: prima con la maglia della Reggina e quest’anno con quella del Palermo.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Bogdani, da giustiziere dei mister a dirigente rosa

Repubb. – Il primo Palermo targato Corini ha il modulo di Baldini

GdS – Botta e risposta a distanza tra Brunori e Benzema

CorSport – Il Palermo è da fare e Corini evita gli alibi  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui