Palermo open day

In vista della partita di Bari, così come si era detto ieri, il Palermo ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale la nascita della nuova Siamoaquile Card per seguire le gare dei rosanero in trasferta.

Il comunicato del club

A partire da martedì 16 alle ore 12.00 sarà possibile sottoscrivere online la SIAMOAQUILE Card, la carta fedeltà rosanero: un titolo identitario disponibile per tutti i tifosi, requisito di legge obbligatorio per partecipare alle trasferte delle partite che l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive vincola al programma di fedeltà del club. La card consente anche di gestire in maniera agevole i titoli d’accesso a tutte le partite casalinghe del Palermo: biglietti e abbonamenti possono infatti essere caricati sulla tessera per un riconoscimento più agevole nelle procedure d’accesso allo stadio.

Alla carta saranno associati benefit, prelazioni e promozioni esclusive a vantaggio dei sottoscrittori, secondo un’offerta che andrà arricchendosi gradualmente.  

La SIAMOAQUILE Card è solo il primo passo di uno speciale percorso che porterà sempre di più i tifosi a essere parte integrante del club, a condividere la propria passione e a legittimare la propria appartenenza in modo ufficiale. Presto, infatti, anche attraverso la card ma non solo, i gruppi di tifosi potranno affiliarsi al Palermo per certificare il proprio sostegno dentro e fuori dagli spalti e contare su una vera e propria partnership con il club rosanero. Un canale unico e diretto per godere di speciali benefit, favorire l’aggregazione tra tifosi per moltiplicare i vantaggi, partecipare a iniziative della società o organizzare eventi con il coinvolgimento di giocatori e staff sportivo.

La sottoscrizione della Card è aperta a tutti. Ha un costo di €9 (+ €2 di servizio) e una durata di tre anni.

Per richiederla basterà compilare l’apposito modulo online su Vivaticket. Una volta completata la sottoscrizione online, sarà possibile ritirare la tessera fisica presso la cassa locale speciale al piano terra torre nord dello Stadio Renzo Barbera, dal lunedì al venerdì 10.00-18.00. Il ritiro è da effettuarsi in presenza con documento identità in originale e voucher/ricevuta acquisto fidelity, o per delega con aggiunta di documento identità delegante
In alternativa può essere spedita a casa da Vivaticket entro 20 giorni dalla richiesta con spese di spedizione a carico del destinatario.

La SIAMOAQUILE CARD può essere utilizzata solo se materialmente in possesso del titolare. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Biglietteria tramite il seguente indirizzo e-mail [email protected].

LEGGI ANCHE

Perugia, sirene di mercato per un titolare. In dubbio per Palermo?

Serie B, il programma della prima giornata: si inizia con Parma-Bari

Castori: “Corini è furbo. Luperini? Non siamo i soli interessati”

Palermo-Perugia: le probabili formazioni di Corini e Castori

Il Meteo a Palermo per la partita di sabato 13 agosto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui