antov

Il Monza, neo promosso in Serie A, prosegue con acquisti e cessioni in un mercato caldissimo. Tra le pedine che potrebbero lasciare il club lombardo – riporta seriebnews.com – c’è Valentin Antov. Il difensore bulgaro classe 2000 è nel mirino di ben due pretendenti di Serie B: Palermo e Brescia.

Prossimo al compimento dei 22 anni, il giovane difensore potrebbe aggiungersi agli acquisti del club rosanero come fresco rinforzo per la retroguardia. Galliani, amministratore delegato del Monza, starebbe pensando alla cessione ad una compagine di Serie B con la formula del prestito, così da permettere al giocatore di crescere da un punto di vista professionale.

Il Palermo sarebbe pronto ad accoglierlo, ma deve riuscire a battere la concorrenza dei biancazzurri che, potrebbero lanciare un’offerta convincente nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Cistana, puntato dalla Fiorentina.

Antov

Dopo aver trascorso sette anni nel settore giovanile del CSKA Sofia, Antov approda in Italia nel 2021 trasferendosi al Bologna con un prestito oneroso pari a 500 mila euro e l’obbligo di riscatto a 3 milioni. L’esperienza in rossoblu dura poco: a fine stagione, dopo sole 5 presenze in campionato, non viene riscattato e nell’estate dello stesso anno viene ceduto al Monza con obbligo di riscatto.
Il 21enne bulgaro potrebbe ripartire dalla Serie B ma è solo questione di giorni per capire chi, tra i due club, riuscirà a presentare la migliore offerta.
LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui