campagna abbonamenti palermo

Il Palermo quest’oggi ha vissuto una giornata di grandi cambiamenti. Sono, infatti, ormai ufficiali le dimissioni del mister Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini. Alla base delle scelta ci sarebbero dei dissidi sulla sessione di calciomercato in atto. I due, secondo quando riportato, si sarebbe sentiti esclusi dalle scelte della società in merito agli ultimi movimenti di mercato. Questo ha dunque portato alla decisione estrema delle dimissioni, poi confermate da un comunicato stampa della società. Le conseguenze di queste decisioni si notano anche nella campagna abbonamenti del Palermo

Cambia l’immagine della campagna abbonamenti del Palermo

L’addio di Silvio Baldini in particolare ha avuto anche ripercussioni su altri aspetti della società rosanero. Tra questi rientrano anche la campagna abbonamenti. Fino ad oggi infatti, l’immagine simbolo della campagna, che si poteva avvistare in varie parti della società e sul sito e social del club vedeva in primo piano proprio l’allenatore, con alle sue spalle tanti tifosi. Adesso l’immagine ha subito delle modifiche: niente mister e tifosi, ma sullo sfondo semplicemente lo stadio Renzo Barbera e lo slogan della campagna “Aquile, noi siamo il Palermo. La nuova stagione dal 13 agosto al Renzo Barbera”. Il primo segnale di un cambiamento inaspettato.

LEGGI ANCHE

Via Baldini, la scelta più logica sarebbe Maresca. Ma contattato…

Palermo, Baldini e Castagnini lasciano: il motivo della frattura

Palermo, Castagnini e Baldini verso l’addio: la situazione

Palermo, Baldini e Castagnini verso l’addio: chi potrebbe sostituirli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui