Accardi

Andrea Accardi, che ha da poco rinnovato con il Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali della squadra. Il suo rapporto con Luca Fiordilino e La Gumina e la notte speciale contro il Padova. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Accardi in conferenza stampa

Ipotesi sul ritorno di Luca Fiordilino e Antonino La Gumina, Accardi ne sarebbe felice: “Domanda difficile, sono stato al matrimonio di Luca ma purtroppo non in quello di Nino. Se uno dei due dovesse venire a Palermo io sarei felicissimo. Ci siamo allontanati calcisticamente ma siamo sempre molto uniti. Dirne solamente uno è difficile, direi entrambi (ride ndr)”.

La notte di Padova e le mille emozioni di quella serata: “Padova è stata una notta bellissima. Ho mandato solo un messaggio a mio padre che mi è stato vicino durante il momento del fallimento e mi ha aiutato nella scelta di cuore a Palermo con la D. Non vedevo questo entusiasmo dal 2003/04 con la promozione, per me è stata un’emozione bellissima da tifoso”.

Gli anni passati e i ricordi più belli: “Sono tantissime le emozioni in questi anni No sono state annate facili ma sono state difficili. Forse l’unica in D più semplice. Ricordo la presentazione il primo giorno. L’emozione più grandi, escludendo i playoff, è stata vincere il derby contro il Catania con il gol di Mario in 10 uomini”.

Su possibili nuovi arrivi e obiettivi personali e di squadra, Accardi risponde così:
“Dobbiamo crederci e lavorare al massimo. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Obiettivo personale è migliorare sempre e meritarmi questa maglia. Siamo un gruppo fantastico e chiunque arrivi verrà accolto benissimo. Tutti remiamo dalla stessa parte con il mister ed accoglieremo chiunque allo stesso modo”.

LEGGI ANCHE

Serie B, -2 al calendario: dati e curiosità sulle prime giornate del Palermo

Palermo, si pensa ad un clamoroso ritorno. Le ultime

Palermo, asse caldo con l’Atalanta: interesse concreto per due profili

Cosa serve al Palermo per affrontare serenamente la serie B

Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania

Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui