Totti-Blasi

Separazione Totti-Blasi: perché tanto scalpore?

I Totti hanno detto basta. Con un comunicato stampa fanno sapere che la loro relazione durata 20 anni è giunta al termine. Dopo Michelle Hunziker, già tra le braccia del suo nuovo fidanzato medico, un’altra soubrette della tv italiana passerà l’estate senza coniuge.

Dopo vent’anni insieme a tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato’. Queste le parole di Ilary  Blasi, con un comunicato ufficiale all’agenzia Ansa.

Dopo l’amichevole con il Pisa il Palermo volerà a Manchester

Il legame indissolubile di Ilary e Francesco, sembrava destinato a non essere scalfito da nessun gossip, infatti, neanche Fabrizio Corona, principe della zizzania, era riuscito a farli separare. Neanche la scappatella del Pupone con Flavia Vento, alla vigilia delle nozze nel 2005, ha intaccato l’amore dei due giovani romani.

Eppure, a 17 anni da quel sì pronunciato in diretta tv, i due coniugi per eccellenza hanno deciso di interrompere la loro storia per gli stessi motivi che affliggono ogni comune mortale.

Per Totti pare ci sia già una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Per la Blasi, invece, Luca Marinelli potrebbe essere il candidato per riempire le copertine estive.

Palermo, concorrenza di altri due club di B per Tascone. Le ultime

Questa è una di quelle notizie che gli italiani non vorrebbero mai sentire. Come la separazione di Romina e Albano, da cui ancora molti italiani non si sono ripresi, o quella di Michelle e Eros, che ha sconvolto i fans della coppia. Infatti, ci sono delle pariglie che nell’immaginario collettivo devono rimare tali in eterno. Come delle icone irrinunciabili a cui credere. Delle speranze immortali tra disastri familiari che affliggono la società. Essi rappresentano una nitida cartolina immutata, il cui cambiamento sconvolge un emotivo legame consuetudinario.

Pare che nessuno riesca a sopravvivere all’evoluzione di coppia. Negli anni, si cresce, ognuno percorre un proprio percorso formativo che talvolta non combacia con la propria dolce metà. Dunque, neanche i coniugi Totti potranno svelare quale sia il vero segreto per far durare una relazione. Pertanto, non ci resta che affidarci alla storica e rivale coppia di coniugi Beckham, che ancora permette ai propri fans di fare sonni tranquilli.

Palermo-Pigliacelli, il Craiova vuole monetizzare: parti a lavoro per chiudere

Filippa Tagliarino

LEGGI ANCHE

 Soleri: “Orgogliosi di far parte di City Group, alla Serie A ci crediamo”

Cosa serve al Palermo per affrontare serenamente la serie B

Baldini: “Anno di transizione? Non mi piace, giocheremo per la Serie A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui