palermo

É terminata la seconda giornata di ritiro del Palermo in vista dell’inizio della prossima stagione, che vedrà gli uomini di Silvio Baldini disputare il campionato cadetto 2022/23, dopo la splendida cavalcata ai play-off di Serie C. Nel frattempo il club di Viale del Fante, attraverso una nota stampa pubblicata sul proprio sito web, ha divulgato il bollettino del secondo giorno di allenamenti. Al centro della seduta odierna vi è stato il potenziamento muscolare degli uomini rosanero, che si sono poi soffermati su alcune dinamiche tattiche. In previsione per domani un’altra doppia seduta, in attesa di giocare le prime amichevoli.

Palermo, domani Damiani interverrà in conferenza stampa

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL SECONDO GIORNO DI RITIRO A BOCCADIFALCO

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Palermo sul secondo giorno di ritiro, apparso pochi minuti fa sul sito web del club rosanero:

“Prosegue la preparazione pre campionato del Palermo allenato da mister Silvio Baldini.

Stamattina la squadra ha svolto in palestra un lavoro di potenziamento muscolare individualizzato per ciascun giocatore.

Nel pomeriggio, invece, il programma della seduta d’allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco ha previsto un lavoro di preparazione tecnico-tattica specifica, esercitazioni tattiche su pressing e moduli, partita “attacco contro difesa”, navette ed una partita finale a ranghi misti.

I rosanero torneranno in campo domani per un doppio allenamento

LEGGI ANCHE

Marineo Calcio-Palermo, arriva l’orario ufficiale del match

Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania

Separazione Totti-Blasi: perché tanto scalpore?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui