Palermo

Rosanero, ecco il Cda e sul mercato continua il pressing per Brunori

Ecco il cda rosanero formato City: un quadrunvirato affianca Mirri

Del consiglio targato City Group fanno parte il presidente Mirri che mantiene il 19,75%, Marwood, Cliff, Gigliani e Galassi. L’Ad sarà Gardini

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea da un lato quello che è il nuovo Cda del Palermo e dall’altro lato quelle che sono le ultime mosse di mercato dei rosa. Per quanto riguarda il primo assetto, il quadrunvirato composto da Brian Marwood, Simon Cliff, Diego Gigliani e Alberto Galassi ha affiancato il presidente Dario Mirri. Come amministratore delegato dovrebbe poi inserirsi Giovanni Gardini.

Per quanto concerne le trattative, invece, si va avanti con quella per Matteo Brunori, ma senza colpi di scena. Ieri, a Milano, il direttore sportivo Renzo Castagnini e lo scout del City Group Luciano Zavagno hanno parlato con il procuratore Sandro Stemperini e la Juventus. Le due parti però sono ancora distanti sulla questione economica. La buona notizia è che le contendenti ancora più indietro: il Genoa ha una rosa enorme, ha preso la punta Coda e deve vendere. Lo stesso discorso vale per il Cagliari. Mentre per la Sampdoria il giocatore non è una priorità. Servirebbe piuttosto per mandare La Gumina in Sicilia.

L’altra pista calda della campagna acquisti del Palermo porta ad Antonio Donnarumma, al centro di un braccio di ferro con il Padova che lo vorrebbe capitano per il rinnovo. L’estremo difensore è il profilo ideale da affiancare a Massolo per la serie B. Per il resto solo indiscrezioni: tra queste il centrocampista del Torino Jacopo Segre, quello della Juventus Nicolussi Caviglia e il portiere del Milan Alessandro Plizzari, il cui prestito non è compatibile con
l’eventuale arrivo di Donnarumma. Intanto in casa rosanero rinnovano Andrea Accardi, Ivan Marconi e Nicola Valente. E Samuele Damiani si appresta a tornare.

E’ La Gumina l’alternativa a Brunori?

Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

LEGGI ANCHE

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Palermo al City Group: le reazioni dei media internazionali

Ipotesi concreta l’amichevole col Manchester City  

Helbiz, la nuova piattaforma streaming della Serie B: scopriamola insieme

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui