antonelli

Stefano Antonelli, l’operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare die temi caldi del momento. Tra questi il calciomercato, ormai entrato nel vivo, ma anche le ultime vicende legate al Palermo e al Catania. Antonelli, infatti, ha commentato la cessione dei rosanero al City Football Group e come questo possa influire sul calcio italiano. Di seguito le sue parole

Le dichiarazioni di Antonelli

Stefano Antonelli ha sottolineato come l’entrata del City Football Group nel calcio italiano, possa portare a nuovi investimenti, non solo per il Palermo: “Vedo bene questa situazione legata al Palermo. Ben vengano i denari dall’estero”. L’operatore di mercato ha poi confrontato questa situazione ad altre passate: “Sono i benvenuti. Purché come accaduto per Commisso e Saputo investano”. Secondo Antonelli dunque, l’avvento del City Group nel capoluogo siciliano sarà positivo solo se seguiranno i giusti investimenti.

Infine si è soffermato anche su un’altra situazione spinosa del calcio siciliano, quella del Catania. Come afferma lui stessa sta seguendo le vicende anche in seguito agli sviluppi degli ultimi mesi. Il Catania infatti, ora ha una nuova proprietà con Pelligra e potrebbe ripartire dalla Serie D.

Calciomercato

Stefano Antonelli ha fatto il punto anche sul calciomercato, soffermandosi tra gli altri anche sull’ex rosanero Dybala. Il giocatore al momento è svincolato e nonostante sembrasse ormai vicino l’accordo con l’Inter, le cose sembrano essersi complicate: “Vuole sentirsi un calciatore importante. Inamovibile. Forse oggi l’Inter non gli dà questo”.

LEGGI ANCHE

Pisa, Maran: “Vogliamo prenderci la Serie A che ci è sfumata da poco”

Venezia, per il dopo Henry si punta La Mantia dall’Empoli

 Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché

City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”

Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui