valente

Nicola Valente, giocatore decisivo per la promozione in Serie B, sembra essere vicino al rinnovo del contratto con il Palermo. Secondo quanto riportato da Live Sicilia, infatti, il centrocampista sarebbe pronto a firmare nuovamente con i rosanero, per un altro anno in rosanero, cioè fino al 30 giugno 2023. 

Foschi: “Si può sognare la Serie A. Io e Baldini abbiamo la stessa malattia”

Il futuro di Valente

Il contratto di Nicola Valente, è scaduto ufficialmente il 30 giugno scorso, ma visto il rendimento durante tutta la stagione e l’importanza che ricopre per Silvio Baldini, la riconferma era vicina. Il giocatore sembra sempre più vicino al suo esordio in Serie B con la maglia del Palermo.

La fumata bianca, ormai sempre più concreta, ha dovuto attendere anche per gli ultimi sviluppi societari che hanno interessato il Palermo. I rinnovi dei vari contratti, infatti, hanno dovuto attendere la cessione al City Group. Ora Nicola Valente, è pronto a continuare la sua avventura con la maglia rosanero. I numeri della stagione passata, con ben 8 reti ed 11 assist, sono un buon punto da cui partire per il prossimo campionato di Serie B.

Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime

LEGGI ANCHE

Cagliari, ufficiale la cessione di Marin all’Empoli: i comunicati dei club

Colpo Ternana: arriva un ex rosanero in difesa

City Group, Soriano: “Sogniamo l’Europa, ma serve umiltà. Nuovo stadio…”

Mirri: “Campagna abbonamenti da mercoledì. Brunori? Castagnini…”

Mirri: “Più emozionato oggi che per la finale. Torretta a breve, stadio…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui