Palermo

Ilija Nestorovski, ex giocatore rosanero, era stato al centro delle voci di mercato. Era infatti circolata la notizia di un suo possibile addio con l’Udinese. Quest’oggi però è arrivata la smentita. Il giocatore ha infatti rinnovato con il club friulano per un altro anno, fino al 30 giugno 2023. A darne notizia la stessa società sul proprio sito ufficiale, rendendo noti anche gli obiettivi che sperano di raggiungere insieme al macedone.

Il comunicato ufficiale su Nestorovski

“Udinese Calcio comunica il rinnovo del contratto di Ilija Nestorovski fino al 30 giugno 2023 con opzione per un’ulteriore stagione. Continua, così, la sua avventura  in bianconero per raggiungere insieme nuovi ambiziosi traguardi”.

Dopo la cessione del Palermo al City Group i tifosi rosanero avevano iniziato a fantasticare su un suo possibile ritorno. Soprattutto visto il legame che ancora persiste tra il macedone e la città. Nestorovski, infatti, ha seguito le vicende del Palermo e in particolare l’ultima parte dei campionato, cioè i playoff. Con l’intera famiglia, insieme a quella del Mato Jajalo ha anche assistito al match dei rosanero contro la Triestina. Insomma la promozione in Serie B poteva sembrare un buon punto di partenza per un suo ritorno, ma l’Udine ha deciso di puntare per un altro anno sul macedone.

LEGGI ANCHE

Palermo, le ultime sul futuro di Damiani: in settimana incontro con l’agente

Palermo FC inserito tra i club della holding sul sito ufficiale del City Football Group

City Group, Soriano: “Sogniamo l’Europa, ma serve umiltà. Nuovo stadio…”

Mirri: “Campagna abbonamenti da mercoledì. Brunori? Castagnini…”

Mirri: “Più emozionato oggi che per la finale. Torretta a breve, stadio…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui