Palermo Venezia

Clima di festa a Palermo, non solo sportiva ma anche in città l’aria di entusiasmo contagia tutti i tifosi. Il mese scorso il Palermo di Silvio Baldini ha conquistato la Serie B al termine dei playoff di Lega Pro, grazie alle vittorie nelle doppio sfide contro Triestina, Virtus Entella, Feralpisalò e Padova. I 29 gol di Brunori, le sgaloppate di Valente sulla fascia e la fase difensiva blindata da capitan De Rose e Marconi, ha portato nuovamente il Palermo ad abbracciare la cadetteria dopo 3 anni di assenza.

Domani è il giorno della conferenza del City Group a Palermo, un evento che è atteso da tutta la città con trepidazione; nel frattempo in Spagna il famoso giornale ‘As‘, celebra i rosanero ricordando, attraverso delle photogallery, i migliori giocatori esplosi durante l’era Zamparini, in casa rosanero. Tanti campioni presenti: dai sudamericani Dybala, Pastore e Cavani, fino ai campioni con la Nazionale Italiana Grosso, Barzagli, Toni e Sirigu.

L’As è uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli che si occupa maggiormente di eventi calcistici della capitale Real Madrid e Atlético Madrid.

LEGGI ANCHE

Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …

Baby gang arrestata a Palermo: violenza e minacce per intrattenere i followers

Palermo, accelerata per Jari Vandeputte del Vicenza: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui