Palermo Damiani

Dopo la presentazione del nuovo asset societario è arrivato il momento di tornare a parlare del calciomercato. La sessione estiva sta ormai entrando nel vivo, e il Palermo deve fare i conti soprattutto con due aspetti importanti. Da una parte i rinnovi dei contratti che sono scaduti il 30 di giugno, cercando di capire su chi puntare per la prossima stagione di Serie B. Dall’altra invece ci sono i prestiti, soprattutto quelli per i quali i rosanero possono esercitare il diritto di riscatto. Tra questi il nome più discusso nelle ultime settimane è quello di Samuele Damiani.

Le ultime su Damiani

Secondo gli ultimi rumors, quelli circolati nei giorni scorsi, il centrocampista non era più al centro del progetto del Palermo. Si parlava infatti di non riscattare il giocatore e far decadere dunque il diritto. Tuttavia, dalle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe un inversione di marcia su questo fronte. In settimana, infatti, ci sarà un incontro tra le parti, il Palermo e l’agente del giocatore, per poter discutere del futuro di Samuele Damiani. Dalla riunione, dunque, dovrebbero decidersi i termini di un possibile ingaggio a titolo definitivo del centrocampista. Importante anche la volontà del giocatore che desidera rimanere nel capoluogo siciliano.

Samuele Damiani, infatti, potrebbe essere una pedina importante nello schema di Baldini, anche in Serie B. Il giocatore nei play-off in particolare ha dato un contributo decisivo per la scalata alla promozione, diventano uno degli uomini simbolo della stagione. Nonostante l’inizio altalenante, ha dunque dimostrato il suo talento.

LEGGI ANCHE

Palermo FC inserito tra i club della holding sul sito ufficiale del City Football Group

City Group, Soriano: “Sogniamo l’Europa, ma serve umiltà. Nuovo stadio…”

Mirri: “Campagna abbonamenti da mercoledì. Brunori? Castagnini…”

Mirri: “Più emozionato oggi che per la finale. Torretta a breve, stadio…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui